Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 12, 11:03   #10 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Mi porti un esempio di un modello parimenti stabile (all umx beast 3D) da usare in piccoli spazi con vento e in secondo luogo come si mette e/o si programma un chipset (se lo si chiama così ) nel modello che mi dirai?
Thx
Ciao
P.s: non e' una critica anzi sono molto interessato ma se la cosa e' fattibile facilmente e senza rischiare il modello o la stabilita' del modello modificato
L'esempio migliore che ti posso portare è il mini swift. Da programmare non c'è nulla. devi solo regolare la direzione in cui lo stabilizzatore ti deve correggere.
Come sensibilità io ho impostato tutto al massimo.
Ovvio che i micro modelli eflite elencati volano in meno spazio, ma con la prevedibilità e stabilità che ha acquisito il mini swift con lo stabilizzatore io lo volerei tranquillamente in spazi più piccoli che però a livello di cielo mi permettono spazi più grandi.


Io sinceramente ho più terrore di dover sostituire un servo eflite o che si rompi qualcosa della schedina che ha tutto integrato piuttosto che di rischiare a farlo volare in campi stretti.
I micro poi il vento lo reggono se dai gas ma come lo riduci addio il vento se li porta via! Non è il caso del mini swift. Ogni cosa ha vantaggi e svantaggi ecco perché ho pensato di far presente la mia soluzione.
Io stesso ammetto di essere interessato al nuovo spitfire as3x in uscita prossimamente avendo già 6 batterie nuove che avevo preso per un micro t-28 disperso a causa del vento e per inesperienza


Consiglio di guardare la foto del mini swift con lo stabilizzatore nella mia galleria per renderti conto di che stiamo parlando
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando