Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 18:25   #5 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Ciao a tutti ... stamattina mi ha suonato il ragazzo del DHL con una bella sorpresa!è arrivato l'habu 2 acquistato in germania solo 3 giorni fa!
l'ho preso in germania perchè ho cercato (non con poche difficoltà) la versione ARF, cioè senza elettronica, che ho recuperato da un altro jet.

il modello è completamente bianco, così posso verniciarlo come mi pare, ma ha già tutto montato: squadrette, prolunghe servi, prolunga esc-motore (anche se secondo me è troppo lunga, non vorrei creasse problemi di sincronismo, poi lo verificherò).

insomma l'imballo si presenta benissimo all'occhio, anche il materiale sembra essere veramente valido, i carrelli sono belli pesantini. insomma parkzone non mi delude mai.
metto qualche foto dell'imballo e chiedo a chi è già possessore di condividere le proprie esperienze e commenti.

giuliano
il primo habu e sicuramente uno tra i piu' riusciti trainer a ventola mai realizzati.credo che solamente con questo la parkzone si sia presa un bel mucchietto di soldini. in pratica l'aereo permette di volare sia in maniera tranquilla che da jet acro. la versione 2 credo sia la medesima cosa salvo per gli aggiornamenti. che sinceramente detto tra noi era da parecchio che si stavano aspettando....finalmente un aereo completo!.. in due righe L'aereo è assolutamente fantastico.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando