Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 12, 15:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Habu 2 - Nuovo arrivato!!

Ciao a tutti ... stamattina mi ha suonato il ragazzo del DHL con una bella sorpresa!è arrivato l'habu 2 acquistato in germania solo 3 giorni fa!
l'ho preso in germania perchè ho cercato (non con poche difficoltà) la versione ARF, cioè senza elettronica, che ho recuperato da un altro jet.

il modello è completamente bianco, così posso verniciarlo come mi pare, ma ha già tutto montato: squadrette, prolunghe servi, prolunga esc-motore (anche se secondo me è troppo lunga, non vorrei creasse problemi di sincronismo, poi lo verificherò).

insomma l'imballo si presenta benissimo all'occhio, anche il materiale sembra essere veramente valido, i carrelli sono belli pesantini. insomma parkzone non mi delude mai.
metto qualche foto dell'imballo e chiedo a chi è già possessore di condividere le proprie esperienze e commenti.

giuliano

Ultima modifica di Giulianoo : 28 ottobre 17 alle ore 23:56
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 15:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Ciao a tutti ... stamattina mi ha suonato il ragazzo del DHL con una bella sorpresa!è arrivato l'habu 2 acquistato in germania solo 3 giorni fa!
l'ho preso in germania perchè ho cercato (non con poche difficoltà) la versione ARF, cioè senza elettronica, che ho recuperato da un altro jet.

il modello è completamente bianco, così posso verniciarlo come mi pare, ma ha già tutto montato: squadrette, prolunghe servi, prolunga esc-motore (anche se secondo me è troppo lunga, non vorrei creasse problemi di sincronismo, poi lo verificherò).

insomma l'imballo si presenta benissimo all'occhio, anche il materiale sembra essere veramente valido, i carrelli sono belli pesantini. insomma parkzone non mi delude mai.
metto qualche foto dell'imballo e chiedo a chi è già possessore di condividere le proprie esperienze e commenti.

giuliano
Si può avere il link dove l'hai acquistato ??? grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 16:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Si può avere il link dove l'hai acquistato ??? grazie
RC Flugzeug Ersatzteile Parkzone Habu 2 Habu 2 - ARF ohne Einbauten günstig kaufen - im Modellbau Online Shop Litronics2000

A quanto pare ho preso l'ultimo!!
Pero' se fai una ricerca un po' approfondita lo trovi da altri siti o tedeschi o inglesi...
Ti consiglio di cercarlo inserendo il codice della parkzone che e' PKZ7170 cosi' sei sicuro che e' quello...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 19:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
mannaggia!... sembra che sia come fare una caccia al tesoro. comunque chi ha il vecchio Habu puo' fare gli aggiornamenti. in pratica si tratta solo di creale delle nicchie per i carreli E-flite elettrici (78Eur jhonatan.it) e per servi (9.90 eur). e tagliare i flap.
in altro caso anche modelmaina dovrebbe averlo in magazino.
Bare Replacement Airframe (Unpainted): Habu 2 EDF By Parkzone
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 19:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
Ciao a tutti ... stamattina mi ha suonato il ragazzo del DHL con una bella sorpresa!è arrivato l'habu 2 acquistato in germania solo 3 giorni fa!
l'ho preso in germania perchè ho cercato (non con poche difficoltà) la versione ARF, cioè senza elettronica, che ho recuperato da un altro jet.

il modello è completamente bianco, così posso verniciarlo come mi pare, ma ha già tutto montato: squadrette, prolunghe servi, prolunga esc-motore (anche se secondo me è troppo lunga, non vorrei creasse problemi di sincronismo, poi lo verificherò).

insomma l'imballo si presenta benissimo all'occhio, anche il materiale sembra essere veramente valido, i carrelli sono belli pesantini. insomma parkzone non mi delude mai.
metto qualche foto dell'imballo e chiedo a chi è già possessore di condividere le proprie esperienze e commenti.

giuliano
il primo habu e sicuramente uno tra i piu' riusciti trainer a ventola mai realizzati.credo che solamente con questo la parkzone si sia presa un bel mucchietto di soldini. in pratica l'aereo permette di volare sia in maniera tranquilla che da jet acro. la versione 2 credo sia la medesima cosa salvo per gli aggiornamenti. che sinceramente detto tra noi era da parecchio che si stavano aspettando....finalmente un aereo completo!.. in due righe L'aereo è assolutamente fantastico.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 12, 21:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
il primo habu e sicuramente uno tra i piu' riusciti trainer a ventola mai realizzati.credo che solamente con questo la parkzone si sia presa un bel mucchietto di soldini. in pratica l'aereo permette di volare sia in maniera tranquilla che da jet acro. la versione 2 credo sia la medesima cosa salvo per gli aggiornamenti. che sinceramente detto tra noi era da parecchio che si stavano aspettando....finalmente un aereo completo!.. in due righe L'aereo è assolutamente fantastico.
Io l'avevo visto volare solo una volta al campo e me ne sono innamorato sia per la linea sia per le doti di volo... Non vedo l'ora di prepararlo e volarci e sicuramente ci mettero' i retrattili...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 00:49   #7 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.740
i retrattili ce li vedo davvero bene, senza il "vecchio" habu andava decisamente meglio, i flap... boh sinceramente l'atterraggio e il volo lento non erano affatto un problema, tenderei a non complicarli la vita evitandoli.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 16:02   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.304
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
i retrattili ce li vedo davvero bene, senza il "vecchio" habu andava decisamente meglio, i flap... boh sinceramente l'atterraggio e il volo lento non erano affatto un problema, tenderei a non complicarli la vita evitandoli.
Si infatti non credo di utilizzarli i flap all'inizio, poi vedro' come si comporta ma non credo sia no indispensabili... Chissa' invece come andra' con la cyclone power da 4300 kv con cui lo equipaggero'... Come spinta statica e' uguale alla delta v 15 che propone la versione bnf, la mia fa qualche guro in piu'... Vedremo...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 12:06   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robyciampa
 
Data registr.: 09-06-2008
Residenza: Città di Castello
Messaggi: 83
Io ho il primo, ora lo mando in pensione recupero l'elettronica e mi faccio il 2. Credo che non utilizzerò i flap è solo peso dei due servi portato a spasso in quanto secondo mè non servono a nulla....
robyciampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 12, 16:36   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Scusate una cosa... alla fine è lo stesso del Habu "1"? Un pò come il twister multiplex e quello "nuovo" tutto bianco?
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo arrivato :) Wazzup88 Automodellismo 6 27 marzo 10 03:02
Nuovo arrivato Maurito Automodellismo 2 01 agosto 08 11:44
Nuovo arrivato!! ilmere Aeromodellismo 12 03 settembre 05 15:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002