Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 12, 12:28   #202 (permalink)  Top
TotanoFritto
User
 
L'avatar di TotanoFritto
 
Data registr.: 12-04-2012
Residenza: Messina
Messaggi: 13
Invia un messaggio via MSN a TotanoFritto
Ciao a tutti,
premetto che sono un pilota della domenica per di più autodidatta, il mio unico modello è un Kyosho a scoppio classe 30 datato con radio JR X-3810 e gyro meccanico. Cmq me la cavo abbastanza... Adesso ho acquistato un T-Rex 550 in versione combo con in dotazione il gyro Align GP900. Ho regolato il piatto ciclico come indicato sia dal manuale in dotazione che dalle indicazione che ho letto in giro nel forum. Sono molto perplesso invece sul funzionamento del ruotino di coda. Ho regolato i fine corsa del passo come da istruzioni del manuale, ma con impostazioni normali della mia radio (D/R lineare 0-100% ed escursione della corsa +/-100%) ad un minimo movimento dello stick, il passo del ruotino esegue un'escursione quasi completa fino a fine corsa. Ho dovuto impostare il D/R con un valore del 15-20% ed escursione della corsa +/- 50% per poter avere un movimento che seguisse tutta l'estensione dello stick.
E' normale una cosa del genere? Sbaglio qualche impostazione? Ci sono altre domande che vorrei fare... per il momento vorrei un conforto su questa stranezza.
Grazie
TotanoFritto non è collegato   Rispondi citando