Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 12, 14:45   #981 (permalink)  Top
rino2
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Fammi capire: e' gia' il secondo aggiornamento fw da quando e' uscito, per aggiornarlo (obbligatoriamente altrimenti la coda non sta ferma) devi usare una procedura di recovery, per programmarlo devi consultare hf (in inglese) perche' non c'e' uno straccio di manuale e ancora gli fai i complimenti?
Non oso pensare cosa avresti fatto se avesse funzionato subito...
Per la precisione ... e' il primo aggiornamento firmware, ovvero interno del Brain ed e' il secondo della parte grafica di gestione su PC.
Per programmarlo NON devi usare una procedura di recovery ma devi usarla in caso l'aggiornamento non andasse a buon fine con bloccaggio completo del modulo. Molti l'anno aggiornato senza problemi altri hanno avuto un crach del software prima di terminare l'aggiornamento con conseguente brick del sistema che comunque non sempre si verifica, altri infine hanno semplicemente ripetuto l'operazione.

Per programmarlo non devi usare HF... ma hai ragione non c'é manuale che pero' so e' in corso di preparazione. Purtroppo le persone in contatto con MSH qui sul Barone hanno avuto vita breve e non sto a rivangare il tutto.... su HF c'é il progettista Thomas, Corrado e molti altri piloti di buona esperienza che esprimono pareri e test dando info anche sui setup ... cosa che qui non avviene

I complimenti.... ognuno fa e pensa quello che gli pare forse ci avrebbe offerto da bere a tutti se quanto descrivi non fosse esistito....
rino2 non è collegato   Rispondi citando