Discussione: Rimini F6A !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 ottobre 06, 11:30   #9 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Torno adesso da Rimini, dove si è disputata una gara di F6A (acrobazia artistica o freestyle, che dir si voglia). Ottima giornata, ottima organizzazione (grazie Marco M&M!) e piloti altrettanto bravi! C'era Materazzi che ha vinto (mostro!!), poi un bravissimo ragazzino sui 10 anni (!) arrivato secondo e tanti altri piloti, tra cui Selva, Pompignoli, ecc. Veramente un bell'evento! La chicca era Pompignoli col katana S30 che pilotava sulle note di "Romagna mia"!
Il bravissimo ragazzino era Marchino Mazzucchelli che è oramai una certezza più che una promessa. Tieni presente che in F3A nel meeting di San Marino di quest'anno è arrivato 9° dietro a piloti del calibro di Wolfgang Matt,Sebastiano Silvestri, Gerhard Mayr, Nick Schadler, Ola Fremming, Andrea Grasselli, Christian Lammel e Massimo Selva... e scusate se è poco!
Io avrei premiato Massimiliano Pompignoli per la simpatia e lo spirito con cui ha affrontato la gara. E' giusto dire che è venuto senza la minima preparazione e senza aver mai provato il simpatico brano "Romagna e Sangiovese". E' venuto per divertirsi invitato da amici e penso ci sia riuscito. Fra l'altro a mio avviso non era affatto male e qualche punticino in più potevano anche darglielo...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando