Citazione:
Originalmente inviato da fmjacket Ciao a tutti qualche giorno fà ho speso 100 euro per un aereo in polisterolo che non ha mai volato perchè anche con pochissimo vento è incontrollabile.. oppure sono io che sono proprio impedito  quindi stavo pensado di costruirmi un aereo dasolo con l'aiuto delle guide che ci sono in questo forum.. ho fatto un calcolo della spesa e esce fuori che la ricevente costa quanto tutto il resto del materiale, così ho cercato su ebay e ho trovato questa RICEVENTE 2.4 ghz 6ch FLY-SKY - FS-CT6B - x AEREI - ELICOTTERI - | eBay
pensate che come inizio può andar bene? oppure è una fregatura totale? |
Credo che quella ricevente si possa accoppiare con radio FLYSKY oppure radio che hanno il modulo in 2.4 della FLYSKY. Ci sono riceventi anche più economiche come le Orange di Hobbyking per radio Spektrum:
HobbyKing R/C Hobby Store : OrangeRx R610 Spektrum DSM2 6Ch 2.4Ghz Receiver (w/ Sat Port)
Ne ho alcune e funzionano bene...ma le installo solo su modelli piccoli e da 3 soldi.....non è perchè costano poco non funzionano. Ma che radio hai ? Il modello che hai ....non è che è settato male ed è poco controllabile? Tieni conto che se è un gommolo, con il vento...anche poco, molti diventano difficilmente controllabili specialmente per un neofita.