Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 12, 00:01   #7 (permalink)  Top
gizer
User

L'avatar di gizer

Data registr.: 15-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da emmepi77 Visualizza messaggio
Dopo esserci passato ... so bene che brutta sensazione sia ritornare in volo con una radio che non ti da fiducia!! prendi il toro per le corna e vacci attento!!!

Quoto Kaboc6!!! purtroppo la Dx6 diversamente dalla maggior parte di altre radio e dalle sorella maggiori dx7 e 8 non continua a inviare il segnale di "aggancio" ma lo invia solo appena accesa forse per risparmiare corrente..... butto lì un ipotesi.....
Ogni volta che scolleghi la batteria o che cambi modello è consigliabile spegnere la radio e riaccenderla prima di ricollegare le batterie sul modello!!... però dovresti esserti accorto che la ricevente non aveva la luce fissa ma bensì lampeggiante!!!!

consiglio personale spendi 10 leori e prendi una LiFe piccolina così ti togli le Stilo(AA) dai piedi.... non so perchè ma le ho sempre odiate!!

buoni voli e compra un pò di depron per fare prove...modello semplice ed autocostruito ... che se non altro non ti spiace se lo schianti!!
Mi manderesti una foto della modifica che hai fatto alla tua radio?
Il modello che non voglio schiantare è questo Creazione e collaudo F-22 Raptor TomHe in Depron - YouTube ci ho lavorato molto!