Citazione:
Originalmente inviato da gizer Rimaneva accesa... Accidenti, ho paura di provarla di nuovo se non sono sicuro! Mi è rimasto solo l'F-22 che hai visto nel filmato sull'altra discussione!! Domani ricomincerò l'extra 300... |
Dopo esserci passato ... so bene che brutta sensazione sia ritornare in volo con una radio che non ti da fiducia!! prendi il toro per le corna e vacci attento!!!
Quoto Kaboc6!!! purtroppo la Dx6 diversamente dalla maggior parte di altre radio e dalle sorella maggiori dx7 e 8 non continua a inviare il segnale di "aggancio" ma lo invia solo appena accesa forse per risparmiare corrente..... butto lì un ipotesi.....
Ogni volta che scolleghi la batteria o che cambi modello è consigliabile spegnere la radio e riaccenderla prima di ricollegare le batterie sul modello!!... però dovresti esserti accorto che la ricevente non aveva la luce fissa ma bensì lampeggiante!!!!
consiglio personale spendi 10 leori e prendi una LiFe piccolina così ti togli le Stilo(AA) dai piedi.... non so perchè ma le ho sempre odiate!!
buoni voli e compra un pò di depron per fare prove...modello semplice ed autocostruito ... che se non altro non ti spiace se lo schianti!!