Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 12, 12:56   #13 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Winman Visualizza messaggio
Ciao
Rispondo volentieri alle tue domande e non mi stresso
Non ho provato l'eli che dici tu, ma ti posso garantire che fbl100 turnigy vola da favola, mi è arrivato due settimane fa da hobbyking, e non credevo fosse cosi stabile anche con il vento.
Per quanto riguarda il volato si comporta alla grande, il sistema flybarless funziona egregiamente tenendo l'eli sempre in assetto, la lipo dura tanto ma se si vuole fare 3d conviene nel primo minuto di volo quando il motore gira al massimo e gli spostamenti sono molto rapidi, poi diventa meno reattivo perchè sotto sforzo perde parecchi giri ma mantenendo sempre la stabilità.
Per quando riguarda la radio non c'è nulla da fare, non si possono fare tarature del caso ma solo la regolazione dei servi che però non è necessaria ( almeno nel mio caso).
Ho scoperto visto che per me era la prima volta che volavo con un sistema flybarless, che se si accende e si ripone l'eli in una superficie perfettamente in piano,il dispositivo inizializza e fa la taratura del piatto dando massima stabilita nel volo ( quindi mai accenderlo in mano ).
Per altre domande sono sempre a disposizione di tutti.
Ciao
ma se dai gas/passo in maniera repentina la coda regge sempre? tipo se fai volato veloce e poi all'improvviso ti giri di 90 o 180 gradi regge?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando