Citazione:
|
Originalmente inviato da merengue No, io personalmente non ne ho, ma anche qui sul forum gente che aveva i servi che impazzivano (su eli elettrico, ad esempio) ha sostituito la g3 con la 149dp e ha immediatamente risolto. Prima uno, poi un'altro.. 1+1... Poi, tutto può essere. Ma perchè poi mettere in giro una voce, "ad arte", di una rx "buona" che non riceva bene?
Vabbè. Ritornando al discorso connettore SX ed Evo, a meno di non essere ubriaco, i due connettori sono diversi...! Quello della evo, in termini molto poco ingegneristici, ha i pin distribuiti "in tondo" lungo tutto il connettore, tipo le ore dell'orologio, mentre quelli della SX sono tutti nella metà alta del connettore. Questo è quello che ricordo quando li ho esaminati...  chettedevo dì? Spero di sbagliarmi!  |
Vabbè che non l'ho provata con un hotliner con un motore da 5 KW, ma a me di questi problemi non ne ha dati assolutamente. Sarò fortunato...
Qaunto alle "voci", si tratta di guerricciole sotterranee fra vari distributori, ma è un problema che non mi riguarda dato che, notoriamente, nessun distributore italiano ci onora della sua pubblicità. E sti caz... sai che perdita!
Ripeto, del connettore non so che dirti. Il cavo entra benissimo in tutte le MPX e fa perfettamente il suo dovere. Tanto basta. Non me ne farei una paranoia.
Cesare