Discussione: Riva Acquarama Amati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 12, 17:25   #167 (permalink)  Top
chicco65
User
 
L'avatar di chicco65
 
Data registr.: 01-10-2010
Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
Messaggi: 611
Saluti

Ciao Mariodoxe, ciao a tutti;purtroppo ricompaio solamente adesso visto che sto recuperando dopo un incidente stradale (fortuna che sono ancora qui per poter raccontarlo e chattare con voi);
@ Mariodoxe, ho letto solamente ora la notizia e mi fa piacere che tua moglie stia riprendendosi; altra cosa complimenti per la tua perseveranza ed il buon lavoro svolto sino ad ora col riva;
@ Francesca, non smoralizzarti, ho visto i modelli già fatti da parte tua e sono fatti molto bene;
@ LU&DA, complimenti per il lavoro svolto sino ad ora essendo il tuo primo lavoro (e fatto interamente a mano).
@ CRONO, auguroni anche a te, comunque anche se ci sono dei deficit motori (come nel caso mio riguardo l'incidente che mi sono f******o il polso destro) é sempre bello riuscire a fare dei modelli e poi vederli funzionare io invece al momento sono completamente fermo con tutto.
Avevo già incollato su compensato le ordinate per la costruzione di un gozzo ma purtroppo rimaste li ma appena potrò vedrò di ripartire ma presumo non prima dell'anno nuovo.
Ma porcaccia paletta non faremmo prima a costituire una MUTUA ASSICURAZIONI contro infortuni e malattie varie?
Scusate per l'
__________________
co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________
Massimo (chicco65)
chicco65 non è collegato   Rispondi citando