| Prende forma
Sto lavorando troppo!
Ad ogni automatiscmo è come costruire una fusoliera. Ora i carrelli e le porte dovrebbero essere a posto, mi devo accontentare altrimenti come ho detto ci vuole troppo tempo e per "me" che non sono un perfezionista di riproduzioni perfette, mi basta così.
Per questo motivo non ho ancora deciso quale automatisco adottare per i flaps. Penso di adottare quello che ho allegato anche se devo imbarcarmi in un altro lavoro molto meticoloso e lungo.
Ho solo questa immagine tratta da un video su youtube. Quello che mi rende indeciso è che devo costruire tutta la barra di movimente ed ho solo la "lima e il seghetto"
L'ala mi è venuta abbastanza dritta anche se prima di rivestirla sicuramente la mettero in dima. Il taglio dei particolare anche se fatto a CN non ha a mio avviso dei dunti di costruzioni precisi a prova di riscontro del diedro e dell'angolo di attacco.
Io per ridurre al minimo gli errori avrei tagliato tutte le centine con due fori da 6 mm per infilate dei tondini di construzione da togliere ad lavoro ultimato. Comunque ognuno sono sicuro ha il suo metodo.
Ha presto!
__________________
So di non sapere. http://www.enio.it
|