Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 23:20   #4496 (permalink)  Top
rickisound
User
 
L'avatar di rickisound
 
Data registr.: 14-01-2011
Residenza: argenta (FE)
Messaggi: 783
6 gradi beast t rex 600 EFL

ciao, stamane o mantato il beastx sul mio rex 600 pro efl, durante il setup dei 6 gradi di ciclico, o notato che con le sfere delle squadrette dei servi, avvitate nel foro piu esterno, nn arrivo ad ottenere il led di colore blu, mi resta rosso, se invece sposto le sfere nel foro piu vicino al centro servo, arrivo perfettamente a 6 gradi con il led blu, ma poi nn si riesce ad avere 11-12 gradi di ciclico perche i link del piatto vanno a sforzare nell'angolo dei servi...
O optato allora per il foro piu esterno, o rifatto il setup, ma ottengo i 6 ° con la luce rossa,per migliorare un po la faccenda, o sostituito le sfrere del ciclico,quelle dei link che vanno alle manine portapale,con quelle piu corte, che avevo nel piatto silver del 600N pro, ed o recuperato qualcosa, ma nn ancora ha sufficenza per avere i 6° con il led blu.
L'ho provaco comunque in volo, anche se sono da affinare alcune tarature, mi sembra andar ugualmente bene.
Qualche consiglio in merito?
esiste qualche modifica per risolvere questo problema, che credo sia comune a tutti i T rex 600 EFL visto la identica meccanica?
grazie in anticipo
Ciao
__________________
GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
rickisound non è collegato   Rispondi citando