Discussione: Eclipse ed elevoni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 21:14   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da jupo&fox Visualizza messaggio
ciao a tutti! posseggo due radio eclipse 7 funzionanti, e ogni qualvolta devo settare la radio per un modello tipo mirage per intenderci con elevatori/elevoni è un dramma non riesco proprio a far funzionare due servi in modo che facciano da alettoni ed elevoni, questo in particolare modo con le riceventi a quattro canali, ho provato ad inserire i servi sul canale 1,2 poi 2,4 e a settare sulla radio sia elevoni on che vtal on o entrambi ma non funziona poi ho provato col master e slave sull'1,2 e 2,4 insomma quale è la procedura esatta per fare in modo che con due soli servi si possa pilotare un piccolo modello da prato che abbia le ali fatte in questo modo? qualcuno sa darmi una dritta e magari dirmi passo passo cosa impostare sulla radio? qualcuno di voi ha modelli simili? e ci vola ? credo di si!!! potete anche rispondedermi alla mail aldolisi1962@gmail.com
Diciamo che non ho capito bene ciò che hai scritto, cmq. una cosa è certa: per la flessibilità che cerchi DEVI GODERE DI 4 SERVI INDIPENDENTI, connessi pertanto su 4 canali indipendenti (+ 1 canale per l'eventuale motore).

Il software della Tua radio non lo conosco nel profondo ma troverei davvero strano che la miscelazione che cerchi non fosse possibile ma, anche qui, se poi non userai 4 servi indipendenti (ail1, ail2, ele, dir oppure, se a coda a V, ail1, ail2, tail1, tail2), non raggiungerai il Tuo obiettivo.

Buon lavoro.

Ultima modifica di LONGFLYER : 23 agosto 12 alle ore 21:18
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando