Citazione:
Originalmente inviato da robycash Ciao geebee,io sto settando anzi sto provando a settar le fasi di volo sul mip dlg SPRIZT, ero riuscito a settare le tre fasi normal termica e speed, e fino a qui tutto ok poi ho differenziato gli alettoni a scendere e a salire e anche qui nessun problema fatto il cabra e picchia e direzionale e anche qui tranquillo poi ho iniziato a lavorare sulla condizione di start e batterfly ma aime sono iniziati i problemi ovvero le condizioni impostate in precedenza non sono piu funzionate come mai? mi sai dare delle spiegazioni?
Ho dovuto ricancellare tutto e reimpostare il modello da capo ma prima di fare doppio lavoro spero che tu mi possa aiutare
Ringraziando in anticipo
Saluti roberto |
Credo che Tu abbia fatto confusione ed abbia tratto conclusioni inesatte: ciò che dici non ha senso! Le fasi impostate non possono scomparire e se presenti non possono non funzionare.
E' probabile che sia successa una di queste casistiche (probabilmente la seconda):
1) credi di avere impostato le fasi ma di fatto non lo erano,
2) hai pensato fossero scomparse perché hai settato il butterfly su tutte le fasi e perciò, al variare di una fase, la miscelazione di butterfly era sempre presente.
Buon lavoro.