Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 21:05   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da robycash Visualizza messaggio
Ciao geebee,io sto settando anzi sto provando a settar le fasi di volo sul mip dlg SPRIZT, ero riuscito a settare le tre fasi normal termica e speed, e fino a qui tutto ok poi ho differenziato gli alettoni a scendere e a salire e anche qui nessun problema fatto il cabra e picchia e direzionale e anche qui tranquillo poi ho iniziato a lavorare sulla condizione di start e batterfly ma aime sono iniziati i problemi ovvero le condizioni impostate in precedenza non sono piu funzionate come mai? mi sai dare delle spiegazioni?
Ho dovuto ricancellare tutto e reimpostare il modello da capo ma prima di fare doppio lavoro spero che tu mi possa aiutare
Ringraziando in anticipo
Saluti roberto
Credo che Tu abbia fatto confusione ed abbia tratto conclusioni inesatte: ciò che dici non ha senso! Le fasi impostate non possono scomparire e se presenti non possono non funzionare.

E' probabile che sia successa una di queste casistiche (probabilmente la seconda):
1) credi di avere impostato le fasi ma di fatto non lo erano,
2) hai pensato fossero scomparse perché hai settato il butterfly su tutte le fasi e perciò, al variare di una fase, la miscelazione di butterfly era sempre presente.

Buon lavoro.