Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 12, 11:19   #8 (permalink)  Top
aleonger
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rolapel Visualizza messaggio
T rex 600 efl surriscaldamento motore

--------------------------------------------------------------------------------
Scusate la mia discussione era finita tra le vendite, non so come. Comunque questo era il quesito che ponevo:

Non me ne ero mai accorto, ma é da poco che posseggo il 600 efl Align, ma il motore dopo una volata di 6 minuti é davvero molto caldo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o rientra nella normalità? Il motore é l'originale Aligne. Noto anche una certa polverina bianca sulle traversine del telaio ove si inserisce il torque tube.Grazie per un parere.Ciao

PS. "Accetta77" mi scrive che potrebbe essere che ho troppo passo e che dovrei stare al max sui 11° o 10°.
ciao il motore a 64° è più che normale, anzi dopo 6 minuti direi che è anche troppo freddo col caldo di queste giornate. la polverina bianca la fa i primi voli intanto che si "fanno" leggermente pignone e corona. tieni controllata la coppia conica anteriore che tende a consumarsi, quando è necessario cambiala x evitare sgranate con conseguente perdita della coda.
  Rispondi citando