Discussione: Mi è arrivata la SX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 06, 23:07   #20 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da merengue
SSSSSHHHHH!! PARLA PIANO!! Quelli che volano con le rx "G3" potrebbero ascoltarti... ... sai, pare che la iperbolica ipercostosa ipercodificata ricevente 14 canali della 14mz (e anche della fx40, suppongo) prenda più interferenze di una jeti gialla singola conversione col quarzo svitato MA NON DIRLO AD ALTA VOCE... mi raccomando!
Quando ho per le mani una ricevente nuova (anche di un modello conosciuto come prestazioni) se posso preferisco provarla per un po' su di un modello spendibile. Oggi poi, con tutti i "gommoni" di EPP che ci sono in giro, la cosa è ancor più facile. E' esattamente quello che ho fatto con la G3 ed in tutta sincerità ti confesso che di problemi non ne ho avuti. Il fatto che io continui a preferire il PPM al PCM è una questione personale e non ha nulla a che vedere col giudizio su questa ricevente che, per quel poco che posso dire, è più che positivo. Credo che molte delle voci che girano siano messe in giro "ad arte". Anche tu dici "pare", quindi intuisco che lo hai semplicemente sentito dire da "tuo cuggino", o no?

Cesare