Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 12, 01:41   #518 (permalink)  Top
guizzo
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Poco fa ho impostato il fail-safe anche per gli altri canali ( tutti e 7 ), sempre dal menù TELEMETRIA e fin qui nessun problema. Poi in un momento "casuale", mentre avevo radio e ricevente accesi, ma senza che stessi facendo niente di particolare, mi inizia a lampeggiare ( come sopra ) il simbolo dell'antenna, con beep annesso, come se non fosse collegata la ricevnte, infatti in quel momento la radio non riceve il segnale di telemetria, ma i controlli funzionano tutti, alchè provo ad alzare la coda del modello, tanto per far cambiare posizione alle antenne rispetto alla radio e tutto torna a posto. Questo per due volte durante la serata, il tutto dopo aver finito di settare il fail-safe. Comunque ho notato ( e forse c'entra ), che la radio durante tutti questi processi era molto vicina al modello, sicuramente sotto al metro di distanza.
Stando al manuale può dare problemi la troppa vicinanza, vedrai che e' quello...
Con il test di trasmissione in basso segnale tutto a posto?
In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem
guizzo non è collegato   Rispondi citando