Discussione: Extra 300 Parkzone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 13:17   #21 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
dopo aver provato le ali a rovescio non ho visto una differenza esorbitante......era piu quello che mi confondevo con i colori invertiti ......quindi ho deciso di rimetterle come prima e dedicarmi agli atterraggi di precisione millimetrica!!!!

ok.. in effetti dopo che uno ci vola bene e da tanto tempo variare qualche condizione puo non avere dei giovamenti significativi, e la parte visuale inganna molto con le ali a rovescio... può anche essere che il tuo faccia parte però di una partita produttiva dove le ali sono simmetriche.... e quindi non avresti nessuna differenza... il mio invece ha proprio le ali asimmetriche con la parte sotto arrotondata e la parte sopra un po' piu piatta... invertendo le ali si ripristina la migliore condizione... ecco perchè l'ho fatto... un po' bruttini in servi sopra ma una volta riverniciate le ali è bello lo stesso...
Icone allegate
Extra 300 Parkzone-pict0001.jpg   Extra 300 Parkzone-pict0002.jpg