Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 12, 14:02   #3 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Paolove Visualizza messaggio
Possiedo due elicotteri elettrici rispettivamente un 9104 ed un 9053 entrambi comandati da due radiocontrollo a 27.145 MHz...il punto e che il radiocomando del 9104 secondo me ha problemi xche la sua portata e davvero ridicola(nell ordine di 10 mt circa) mentre quella del volitation 9053 e notevole!! allora mi chiedevo e possibile intercambiare i rispettivi radiocontrolli?? Ci ho provato eppur essendo sulla stessa frequenza funzionano solo sui rispettivi modelli...smontando ho notato che proprio vicino il filo Dell antenna esiste una specie di cilindro in plastica con Dell avvolgimento intorno..sulla sommità esiste una sorta di vite ..non sarà per caso un tipo di fine tuning o similare?? Smantellando non potrei riuscire ad "agganciare "il radiocontrollo Dell altro elicottero?? Chi sa dirmi qualcosa??
Se non hai dimestichezza con l'elettronica, sconsiglio la modifice del radiocomando.
L'unica cosa facile che puoi fare, è controllare se i quarzi sono sostituibili ed eventualmente sostituirli per avere un unico TX per entrambi i modelli.

Naraj.
Naraj non è collegato   Rispondi citando