Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 17:33   #10 (permalink)  Top
EnzoG
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Saggia decisione! Le turbine piacciono molto anche a me; all'ultima manifestazione mi entusiasmavo solo a presentarle, ma fatti due conti ho capito che è un settore del modellismo che di soldi ne richiede un Botto. Quì a PG abbiamo Francescone che è un gran turbinaro; se lo incroci nel forum o nel negozio di darà tutte le delucidazioni di cui necessiti.
Per ciò che mi riguarda, (almeno per ora), di turba, meglio farsene venire una mentale, almeno quella non costa nulla: è tutta a carico del S.S.N.
Decisione dovute ad altre priorità. Perchè saggia? (fatto salvo che tu non conosca la situazione di Massiedf)
Tutto il modellismo costa un botto.
Se si pensa che partendo da zero per far volare un modellino in polistirolo occorrono dai 400 ai 1000 e passa euro.
E poi quanti modelli da 100/200 euro si comprano, con la scusa che costano "relativamente poco"???
Senza dubbio allestire un modello a turbina costa decisamente di più ma credo che nel modellismo si spenda comunque molto
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando