Citazione:
|
Originalmente inviato da enry74 anchio FrancoC sono di Rimini, voli al campo volo di Vergiano? Eli o Aerei??
Infatti anchio leggendo i vari post mi sono fatto di questa idea, più favorevole a IPD piuttosto che PCM.
Mi sai dire se per quanto riguarda la radio vado tranquillo verso la SX?
Grazie. |
Si. Vado a Vergiano (esclusivamente veleggiatori) ma non molto assiduamente; ultimamente sto riprendendo con notevole soddisfazione il pendio.
Di Vergiano, peraltro, sono uno dei soci "creatori". Facendo "puffi" al lavoro, andavo spesso ad assistere al lavoro delle ruspe. Prima quel posto non era una bella e verde spianata come ora .....
Uscendo dall'OT, per quanto riguarda la SX non posso che risponderti cio che ti ha già detto Cesare. Aggiungo che anche io già da un pò di tempo sto valutando di passare da Graupner a MPX. Non perchè Graupner mi abbia dato dei problemi, ma per altri due motivi pratici.
Uno perché sono stufo di girare con un "mattone" da una quintalata appeso al collo (mc24), ingombrante e col 90% delle funzioni che "non mi servono" (nella vita si fanno degli errori, come per le Rx in PCM ......). Secondo perché, ma questo l'ho gia detto altre volte, Graupner ha un po poco "rispetto" per i clienti, segnatamente se sono italiani. Mai uno straccio di istruzioni nella nostra lingua; mette a listino articoli che escono, se escono, mesi (anni) dopo; se voglio aggiornare il software del mio Tx debbo spendere fior di Euro, ecc .......
La cosa, a lungo andare (sono un tipo paziente), mi ha indispettito alquanto e la soglia di sopportazione è prossima al livello di troppopieno.
Al momento stò aspettando di poter vedere e toccare con mano una SX per poi decidere. Certo che passare da mc24 a SX può suonare un pò strano ....... ma a conti fatti, per le mie necessità, già la SX mi darebbe più di quanto in realta mi serve. Potrei anche optare per la EVO9, per restare in una via di mezzo (anche piu che di mezzo) con la mc24. Boh! Vedremo.
Detto tutto questo confermo, comunque, che il materiale Graupner (JR, non dimentichiamolo) per me è e resta di qualità indiscutibile.
PS. Prima stavo uscendo per andare a fare un voletto a Vergiano (non c'è vento a Strigara/Pietra dell'Uso) ma, porc ......., si è messo a piovere!