Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 12, 01:00   #505 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.763
Citazione:
Originalmente inviato da Rho793 Visualizza messaggio
Salve a tutti, stamattina al campo provavo a settare il fail safe e mi è successa una cosa strana, che puzzava di anomala.
La radio è la mx-20 e la ricevente è la 8 canali.
Ho seguito le istruzioni del manuale per l'impostazione delle posizioni dei comandi in caso di perdita di segnale( per ora per prova solo motore a zero ), ho premuto il tasto SET per memorizzare e immediatamente è iniziato il bip nella radio con lampeggiante il simbolo della perdita di segnale, come se avessi la ricevente spenta....ma i comendi funzionavano tutti. Provo a spegnere radio e ricevente e alla riaccensione di tutto continua la stessa storia.
Ho ribindato la ricevente ma niente.
Alla fine imposto come se mettessi una nuova ricevente, la scritta nella radio infatti passa da "BIND" a "N/A". A quel punto ribindo e va tutto ma il fail safe non funziona....
Faccio un voletto. Spengo tutto e alla riaccensione della ricevente al secondo volo si ripete il beep dell'assenza del segnale. Spengo e riaccendo la ricevente e va tutto......
Qualcuno sa spiegare? spero di avere descritto in modo capibile la cosa.
la procedura dovrebbe essere questa: dalla schermata FAIL SAFE selezioni il canale del motore su POS, poi imposti il ritardo, ora selezioni STO e contemporaneamente porti il comando motore al minimo, selezioni SET per memorizzare l'impostazione.
nella schermata appare POSIZIONE MEMORIZZATA
durante queste operazioni non devi toccare il bind
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando