Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 agosto 12, 12:32   #4 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sifer Visualizza messaggio
tutto giusto quello che dici .
il fatto che io vorrei compensare in virata con il timone per avere una virata un po piu piatta .per ora lo faccio manualmente con il timone ma vorrei farlo con un mix !peccato che non riesca ad attivarlo !
E daje: se viri con solo alettoni virerai scoordinato! Dovrai quindi mixare con direzionale. Quello che uscirà fuori sarà una virata coordinata, cioè giusta che non avrà però nulla di piatto. Hai mai visto curvare un motociclista senza piegarsi? Sinceramente non amo virare a piffero e perciò immagino che per una "virata" come dici dovrai usare prima il direzionale e sorreggere con un poco di alettoni (al contrario) l'ala interna che tenderà ad abbassarsi ... Praticamente il contrario di una virata normale che vuole alettoni da un a parte e direzionale dalla stessa.

lo programmo tutto ma poi non funziona ! accidenti.
lo stesso vale per le condizioni la creo la copio ma poi nel momento che vado nella condizione 2 a modificare qualcosa mi modifica anche la condizione 1.come mai? non potrebbe essere il global ?
E' sicuramente il GLOBAL. Devi usare SINGLE per le miscelazioni che vuoi differenti per singola condizione di volo.
grazie simone
Buona programmazione