Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 06, 22:10   #3 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Ciao Enzo, allora:

Il mini supersportster non l'ho mai visto dal vivo ne pilotato, ma a detta di tutti è un ottimo modello, vola benissimo ed è il più economico tra queeli da te elencati;
Il supersportster ep è si un pò più grande, ma non è certo un maxi!!
Circa 124 cm di ap. alare e una novantina di lunghezza, trasportabilissimo con una utilitaria (per il furgone ce ne vuole!). Vola forse meglio del fratellino più piccolo ed più insensibile al vento. E' capace tanto di un bel volo rilassante quanto di un bel pò di acrobazie (no 3D), ma è meglio sostituire la motorizzazione originale, e l'hacker da te previsto va benissimo, ma le 2000 sono pochine, meglio delle 3000/3300.
Ho pilotato quello di un amico ed è eccezionale, un ottimo modello! Tra tutti è quello che personalmente ti consiglio.
I fliton (e tutti i simili) sono modelli ottimi, ma effetivamente anche molto fragili, e se non sei abbastanza esperto per il momento te li sconsiglio.
Tuttavia, se con le corse ridotte e a limite anche un pò di esponenziale anche loro risultano più dolci di un trainer, e più in là, aumentando le corse ti permetteranno le manovre 3D.
Ciao
Quoto. Io ho il Mini S.S. e va benissimo ed è stabilissimo per un aereo di quelle dimensioni e peso. Quello più grande sarà anche più in sensibile al vento ma non ti bastano le batterie da 2000 almenoi che non siano 15/20C.
Della Fliton ho intenzione anch'io di provare il Prodigy o l'Extra ma so già che come lo guardi si rompe. Un po' come il Mini Katana che, a forza di riparazioni, mi peserà almeno un etto in più. Vabbè che non faccio 3D.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando