Citazione:
Originalmente inviato da sifer ciao a tutti vorrei mixare gli alettoni con il timone per fare delle virate piatte Se mixi alettoni con direzionale è proprio per l'opposto: virare in modo coordinato!
Puoi mixare sia con i pollici che con la radio e per l'appunto, la T12 offre una miscelazione pre-confezionata con finanche il fine-tuning per regolare in volo il grado di intervento del direzionale durante il movimento degli alettoni.
ho provato con il mix gia fatto ma il timone si muove dalla stessa parte degli alettoni e quindi non va bene. Come sopra, quindi, va più che bene!
quindi pensavo di fare un mix dall'inizio con il master e lo slave ma non si muove niente consigli ????? Per fare una "virata" piatta penso serva lavorare solo di direzionale compensando l'ala interna che cade con un poco di alettoni. E' cmq. una operazione dinamicamente sporca e quello che si pensa di recuperare, mostrando maggior superficie portante alla probabile termica sottostante, di fatto lo si perde volando sporco (con asse longitudinale disallineato con il flusso aerodinamico). | Buoni voli.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |