Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 06, 20:50   #2 (permalink)  Top
Temistocle
User
 
L'avatar di Temistocle
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
Citazione:
Originalmente inviato da BigEnzo
!!aiutooooooooooooo!!

Ciao a tutti,
Attualmente volo con un ala alta elettrico in depron con il quale riesco a fare qualche "acrobazia" elementare oltre al volo normale ed ora vorrei passare a qualcosa di più avanzato.

Sono in dubbio tra :
- GP Supersportster EP con hacker A30 12L
- GP Supersportster EP mini con hacker A20 22L
- Qualcosa fliton tipo Jumping jack con il giusto BL

Il GP Supersportster mini non vorrei fosse più o meno un clone dell'aereo che ho già dato che le misure sono le stesse.
Il Supersportster non ho ben capito quanto sia grande : a quanto capito vola molto bene ma non ho capito se poi devo comprare un furgone per portarlo in giro o ci sta nel bagagliaio di una normale auto!
I Fliton tipo jumping jack mi sembrano belli e performanti ma mooolto fragili e difficili... non so se sarei in grado di pilotarlo e temo che al primo errore mi ritrovo solo un po' di stuzzicadenti in mano!
Dato che non vorrei cannibalizzare il mio vecchio mezzo devo comprare tutto nuovo, escluso delle lipo 3 celle 2000mah che vorrei utilizzare anche sul nuovo aereo (almeno per l'inizio).
Via ai consigli, sono in mano vostra!
grazie

Enzo
Ciao Enzo, allora:

Il mini supersportster non l'ho mai visto dal vivo ne pilotato, ma a detta di tutti è un ottimo modello, vola benissimo ed è il più economico tra queeli da te elencati;
Il supersportster ep è si un pò più grande, ma non è certo un maxi!!
Circa 124 cm di ap. alare e una novantina di lunghezza, trasportabilissimo con una utilitaria (per il furgone ce ne vuole!). Vola forse meglio del fratellino più piccolo ed più insensibile al vento. E' capace tanto di un bel volo rilassante quanto di un bel pò di acrobazie (no 3D), ma è meglio sostituire la motorizzazione originale, e l'hacker da te previsto va benissimo, ma le 2000 sono pochine, meglio delle 3000/3300.
Ho pilotato quello di un amico ed è eccezionale, un ottimo modello! Tra tutti è quello che personalmente ti consiglio.
I fliton (e tutti i simili) sono modelli ottimi, ma effetivamente anche molto fragili, e se non sei abbastanza esperto per il momento te li sconsiglio.
Tuttavia, se con le corse ridotte e a limite anche un pò di esponenziale anche loro risultano più dolci di un trainer, e più in là, aumentando le corse ti permetteranno le manovre 3D.
Ciao
Temistocle non è collegato   Rispondi citando