Discussione: Extra 300 Parkzone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 14:47   #10 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da psycomantis Visualizza messaggio
Grazie mille carissimo!!!mi hai convinto!!!
Qualcuno usato si trova in giro?graIe a tutti
ciao io ne ho presi tre in tutta la mia breve storia... di cui 2 usati.... per 80 euro.... si trovano e mi sembra che su subito.it ce ne sia uno... ma mi raccomando fatti mandare foto dettagli e peso del modello in quanto se ha subito riparazioni (ed è facile) viene appesantito ed il volo cambia...
però per quello che costa nuovo 149 euro credo proprio che se lo compri nuovo te lo godi moltissimo ed almeno avrai un modello preciso...

esiste tutta una storia su questo modello che ho letto sui siti inglesi ed anche qui sul forum mi sembra...oltre ad un richiamo ufficiale (bollettino) pubblicato sul sito parkzone hobby horizon dove si parla di baricentro e ali rovesciate.. dalla casa madre è uscito con il profilo alare rovesciato... infatti io subito dopo averlo preso ho girato le ali (facendo leggermente forza) e le ho riverniciate e l'aereo è molto piu stabile alle basse velocità... provare per credere!!!

ciao