Discussione: Extra 300 Parkzone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 12, 13:37   #9 (permalink)  Top
psycomantis
User

L'avatar di psycomantis

Data registr.: 18-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da yeppo88 Visualizza messaggio
ciao. io ce l'ho da circa un anno e mezzo e devo dire che ne sono veramente contento!!! vale alla stragrande i soldi che costa!!! il CG sinceramente non l'ho mai misurato dal bordo d'entrata ma ho sempre guardato come mettevo la batteria dentro. io la tengo in appoggio al bordo di polistirolo in modo da tenerlo il piu arretrato possibile. in tal modo volo in rovescio senza neanche doverlo picchiare un pò. ma è comunque una cosa un po soggettiva. da manuale ti dicono di tenere la batteria il piu avanti possibile.....forse è un po piu preciso ma non ho visto una gran differenza! la preferisco arretrata!!! sia chiaro che non è un modello da 3D perchè un po pesante per le sue dimensioni e senza parti mobili particolarmente grandi, è un modello veloce e divertente e soprattutto non ha paura di essere maltrattato sia in volo che negli atterraggi. rolla con una gran velocità e se si usano gli alettoni come flap si decolla in 3 metri. molto divertente nei passaggi a coltello e nelle figure un po veloci. credo che con 150 euro al massimo non si possa proprio chiedere di piu!!!
Grazie mille carissimo!!!mi hai convinto!!!
Qualcuno usato si trova in giro?graIe a tutti