Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 06, 17:05   #12 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
IO HO IL LEPTON da un pò di tempo.

La configurazione è

REGOLATORE: CASTLE PHOENIX 60A
MOTORE: HACKER A30 10XL
CODA: 401+Futaba9650
Servi: S3101
RICEVENTE: R149DP PCM DUAL CONVERSION
BATTERIA: FlightPower EVO 20 3700 3S - Pignone 26.

L'altro giorno c'è mancato poco che lo piantassi per terra.
Mentre ero in volo, ad una certa distanza e velocità, ho subito avvertito l'assenza della coda, dopo di che mi sono reso conto che il modello non rispondeva più! Davo comando e non lo sentiva, e lanciatissimo come un missile si dirigeva verso il terreno..
POI ALL'ULTIMO HA PRESO IL CABRA E MI SONO TIRATO SU!!!!!!!!! DA PAURA!!

Non ho la minima idea del motivo per cui sia successo tutto ciò. Il modello è montato e settato molto bene... Che cavolo è successo?
NON MI FIDO ASSOLUTAMENTE A RIVOLARCI,voglio che vengano fatti su di esso ulteriori controlli,approfonditi,per evitare che tutto questo ricapiti in futuro.

Le riceventi G3 della T14MZ, non vanno bene per il lepton e FUTABA le sconsiglia per tutti i modelli elettrici essendo particolarmente sensibili alle interferenze. IO LA MIA G3 ce l'ho quì sul mio tavolo perchè sullo spirit pro limited edition mi ha dato fastidio e l'ho sostituita con una R146ip con cui volo senza alcun tipo di problema.

Io penso che il lepton sia un elicottero troppo troppo costoso, i ricambi costano un capitale, per questo il mio resta più in terra che in volo, a maggior ragione con questo maledetto disturbo di radio frequenza che si verifica,per giunta,proprio con la meravigliosa R149DP!!!
Tutto ciò è molto triste..Ci sono rimasto male<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando