Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 chi cerca trova
robbe power 755/40 tensione 12--18V , corrente 4,5 A, massima ammissibile 8 A, giri sotto carico 5600-8400. Per i regolatori sul sito modeltecnica cè ne due ma nel tuo caso meglio questo che è un esc navale con retro e per quel motore va strabene dato che regge 30 ampere |
ciao, grazie per la risposta, prenderò questo che dici tu allora. Purtroppo per voi, ho altre domande, mi sono appena avvicinato e pur studiando in giro sul forum le varie discussioni non ho saputo trovare la risposta precisa al seguente quesito.... devo acquistare un radiocomando, almeno 6-8 canali boh vedrò, per un uso in mare chiedo, è meglio un 40 Mhz oppure un 2.4GHz? Chi dice che i 40Mhz sono più affidabili, le frequenze che si stanno liberando per via di quelli passati al 2.4GHz (parlano del problema delle stesse frequenze dei cancelli ma che vuoi che mi faccia un faac con la portata di 10 metri? non capisco..), ho letto di uno che diceva che in mare il 2.4GHz non va bene ed era meglio il 40 Mhz. Poi ci sono invece i tifosi del 2.4GHz che sbandierano i loro motivi secondo cui è meglio passare alla nuova tecnologia. DOMANDA: Per l'uso IN MARE ed avere una bella portata (anche 1km anche se non raggiungerò mai ma lo faccio per sicurezza), devo comprare un 40 o un 2.4? Diamo la parola agli esperti!