Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 12, 10:42   #8 (permalink)  Top
indianajones2
User
 
L'avatar di indianajones2
 
Data registr.: 26-03-2008
Residenza: piacenza-colline val trebbia
Messaggi: 738
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Non è normale che solo per un piccolo arco di giro sia "molle", diverso se la sensazione è ciclica e ripetuta piu' volte a giro, dipende dal numero di magneti.
Se proprio vuoi fare una verifica, apri il motore e con l'aiuto di un magnete controlla la successione delle polarità dei magneti ( i cinesi sono capaci di qualunque "cappella", poveracci )


Umberto
ciao, rispondo a te ma il ringraziamento è per tutti : ieri sera ho provato ancora, si, confermo che non è solo uno il "punto debole " ma in un giro si presenta più volte. ammetto di non esser stato abbastanza preciso per vedere quante volte a giro , comunque penso proprio che l'unica soluzioen sia provarlo per vedere se vibra o è rumoroso.

colgo l'occasione per un altro punto sospeso : l'ogiva si stringe sull'albero motore con il consueto modo , ossia l'alloggiamento " a cannocchiale " con i 4 tagli e il conico che avvitando l'ogiva lo stringe.

siccome mi sembra che stringa un po' poco, nel senso che applicando una certa forza riesco a farlo slittare anche se oppone resistenza , è il caso di preoccuparsi? o stringo con piu forza ? ciao grazie
__________________
l'indecente volante
indianajones2 non è collegato   Rispondi citando