Discussione: Flybar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 agosto 12, 00:34   #15 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Rastamen81 Visualizza messaggio
ho controllato il pignone ed è stato lui il colpevole ho trovato il grano leggermente lento.
la corona è sgranata credo per la caduta perchè si è sgranata +/- per 1 cm.
io ho una futaba 7c e volevo sapere se nel mio radiocomando c'è questa funzione di delay e a cosa serve di preciso
per avere la giusta distanza tra il motore (pignone) e la corona mi hanno detto di metterci un pezzo di carta ,voi come fate?
per il gioco tra pignone e corona: deve esserci quel tot che basta, ti ho già messo un disegnino



il "delay" è una funzione che permette il passaggio progressivo, cioè con un ritardo regolabile in %, da un flight mode all'altro (da Normal a Idle1 o Idle2): quindi ogni differenza di passo o giri motore tra le varie modalità di volo viene inserita con gradualità e non istantaneamente: questo consente meno stress meccanico del motore e dei servocomandi del piatto



ho dato un'occhiata veloce al manuale della tua radio e non ho trovato il delay, ma può darsi che ci sia



qui un esempio dei parametri regolabili in una radio provvista di delay: di solito i due più usati sono gas e passo


[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando