Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Un consiglio che e' meglio darti, se più avanti sarai contagiato completamente dal virus o ti comprerai un modello più grosso forse sarebbe meglio andare in un campo volo e avere una propria assicurazione per assicurazione....!  |
Quoto. Ora sei tutto preso da quell'affarino che svolazza a tuo piacimento, ma più avanti ti accorgerai che volar da soli è piuttosto monotono. Un campo di volo, oltre agli insegnamenti dei più esperti, offre una bella occasione di socialità; volare, sentir le opinioni degli altri soci sul proprio modello, darne di proprie su quelli degli altri, in un continuo scambio; parlar degli argomenti più vari. Se capiti in club affiatati come quelli che ho la fortuna di frequentare, ci saranno anche delle belle grigliate; la vita di club, insomma. Io al campo da solo, vado soltanto se ho da provare un modello, e in tal caso sarò concentrato sul da farsi, altrimenti mi annoierei. Quanto all'assicurazione, tutti i club ne hanno una che copre i soci; informati se questa ti copre pure nei casi in cui dovessi volare all'infuori dalla pista dell'associazione.