Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 12, 10:06   #16288 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ma tu trovi davvero tutta queta differenza tra coda corta e coda lunga?

Io non ci vedo nulla di impacciato, solo l'efficacia che manca di serie, nessun rallentamento del rateo di piroetta, nessun impaccio, neanche montando un pesante motore del 120SR. Forse perché non faccio i piroflip?

Il rateo di piroetta, lo saprai, è regolato nella programmazione della 3 in 1 ed anche accorciando il trave non aumenta per il semplice effetto del trave corto.

Se vuoi piroette più veloci puoi impostare a 150% gli endpoint del rudder sulla TX, ed il risultato è evidente anche con trave lungo.

Ora mi piglierai in giro come già fa Hurricane 01
....per capire realmente come " intimamente " risponde un modello e se per me ( su di me ) e' settato bene io lo provo nel mio bunker ( atomico tra 4 mura )

Si , l'Mcpx con coda std e' molti piu ' maneggevole e veloce e reattivo e divertente del Mcpx con coda std lunga .
Questo a livello microscopico ...se poi in mano ai singoli piloti questo possa creare un bene o un male e' discorso differente .

Ripeto Hurricane 01 dice che io mi metto li e controllo , provo , esagero e vedo così anche differenze minime esagerate dalle dimensioni minime di dove lo testo .
edubu non è collegato   Rispondi citando