Discussione: park master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 agosto 12, 10:44   #4 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
aggiungo la mia modesta esperienza... confermando che è importantissimo il peso... all'inizio avevo sottovalutato questo fattore portandolo in ordine di volo a 580gr circa... ma nel volo 3D era poco reattivo e di difficile controllo... (sempre in relazione ai miei pollici modestissimi)
seguendo alcune letture qui sul forum l'ho alleggerito e portato in ordine di volo a 520gr.. togliendo il carrello mettendo una ricevente mini mettendo un motore piu leggero... (aeolian 2830 1000kv del peso di 56gr) con questo setup e batterie da 1300 25c sono a 520gr ma sto prendendo le batterie nanotech da 1000mah 25c che pesano circa 25-30gr in meno cosi da ottimizzare ancora di piu il peso...volo circa 8 minuti di 3d

come servi ho montato dei digitali di circa 13gr che avevo sull'extra 300 parkzone al posteriore e 2 corona con ingranaggi metallici da 13gr agli alettoni... prima avevo messo dei 9gr cinesi alla coda ma ad ogni colpo se ne sgranava uno...

regolatore ne ho messo uno cinese che pesa 24gr di HK che è molto reattivo nella risposta (unica pecca se esageri col tempo che stacca di netto il motore e cade come un salame!!!)... prima anche qui avevo toppato.. avevo messo quella della eflite sempre del PKzone extra 300 che è ottimo di sicuro ma come risposta non era cosi pronto e a mio parere nel 3d piu e reattivo e meglio è...

altra cosa gli adesivi originali meno ne metti e meglio è per il peso...

p.s. bellissimo quello di VODAFONEONE complimenti!!!

elica 10x4.7 apc SF

ciao

Ultima modifica di jetway72 : 03 agosto 12 alle ore 10:50
jetway72 non è collegato   Rispondi citando