Discussione: park master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 22:15   #3 (permalink)  Top
VODAFONEONE
User
 
Data registr.: 22-10-2010
Residenza: italia
Messaggi: 428
Ciao Gabriele, guarda io con questo ne ho avuti 4, secondo me è un modello che vale davvero la pena avere, un eccellente allenamento dietro casa, esegue tutte le figure che fa il 2.70.
come configurazione io ne ho due diverse, su uno (quello ormai da battaglia) ho questi servi:

E-Power 12g Digital Metal Geared Micro Servo

digitali, in metallo, con pochi euro molta resa, sqaudrette gia lunghe in dotazione (da spessorare x non farle flettere)

sul nuovo ho comprato questi servi:

Horizon Hobby Servocomando digitale FLS80MD - 2,0 (4,8V)-0,09 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

non sono cosi economici, ma vanno bene quanto gli altri linkati precedentemente! non ho notato alcuna differenza in volo 3d spinto

come motore anche qui su uno ho l hacker, a 20-20L
sull altro ho il cinese

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2830 Brushless Motor 1000kv


come elica non scendo sotto la 10x 4.7 e come batterie uso le hyperion 25c da 1300

come servi non avendo trovato alcuna differenza ti consiglierei i primi, come motore l hacker ha una qualita' superlativa confronto al cinese

tempo di volo 5/6 minuti di 3d spinto, varie salite x i loop in roll e sgasate varie, non vado oltre, specie con questo caldo!
Icone allegate
park master-404082_426001874108926_1327745153_n.jpg  
__________________
mio video http://www.youtube.com/watch?v=YMAFsD9BLME
VODAFONEONE non è collegato   Rispondi citando