Discussione: classe 30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 agosto 12, 20:40   #20 (permalink)  Top
tesmed
User
 
L'avatar di tesmed
 
Data registr.: 19-09-2011
Residenza: praello (VE)
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da stesax Visualizza messaggio
oddio davide!!!

Se il tuo rex 450 era più stabile del raptor 30, al posto tuo, qualche domanda sul tuo classe 30 ma la sarei posta!

In un certo senso, fabio, ha un pò di ragione. solo con il radiocomando non riesci a stravolgere il carattere del modello....se hai pale leggere, paddles leggeri, dumper rigidi, puoi avere 2 gradi di ciclico, e pochissimo collettivo.....

Se la stessa meccanica monti paddles pesi, pale pese, e magari dumper morbidi, che ti consentono di volare con meno giri, la macchina ti risulterà già più facile.

Ancora di più ,se una meccanica è studiata per usare pale leggere, paddles leggere e dumper rigidi, ed un' altra e' studiata per usare esattamente l' opposto...hai voglia ad agire sulla trasmittente.
Quoto,questo è parlare ,ma bisogna anche smanettare
__________________
T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG
tesmed non è collegato   Rispondi citando