Citazione:
|
Originalmente inviato da batman Per l' amor di dio, piantate con gli elettrici le ho avure, ma rigorosamente verso fine scarica, e quando ti suona il Timer (misura di sicurezza che consiglio a TUTTI) come dicono dalle ns. parti, stai lì col cuxo, e cerchi di non farti sorprendere...
E' vero che i modelli pesanti sono + sicuri, infatti le scassate per cut-off le ho sempre avute con modellini piccoli, con un Bellanca da 3 Kg. elettrificato se ti pianta il motore a 10 metri d' altezza riesci ancora a recuperarlo, con lo zanzarino no.
Io atterro SEMPRE col motore spento, mi sembra + bello....
Il modello per mettercelo su ce l' ho, anzi me ho avuti 2:
uno è l' Easy Sport della GP, ma mi sono trovato con un ACTRO 24 libero e ce l' Ho montato....
Poi ho comprato un Bellanca della Phoenix per sostituire quello defunro anni fa, ma, dopo aver montato il motore sul castello, mi è arrivato un motore BL d' occasione che era proprio quel che ci voleva....
Così sto aspettando il trainer ad ala bassa della Phoenix, stavolta lo monto!!!! |
Bene, vedi di non ripensarci stavolta. Ti stai perdendo qualcosa, fidati.
E poi non ho mai capito che problema c'è a scassare un modello.. ne ho rotti a decine, sempre per colpa dei pollici tranne uno per un quarzo sfilato in volo (sempre colpa mia è). Morto un papa se ne fa un altro e bonanotte.
Un saluto
Roberto
Roma