Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 06, 13:10   #18 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Per l' amor di dio, piantate con gli elettrici le ho avure, ma rigorosamente verso fine scarica, e quando ti suona il Timer (misura di sicurezza che consiglio a TUTTI) come dicono dalle ns. parti, stai lì col cuxo, e cerchi di non farti sorprendere...
E' vero che i modelli pesanti sono + sicuri, infatti le scassate per cut-off le ho sempre avute con modellini piccoli, con un Bellanca da 3 Kg. elettrificato se ti pianta il motore a 10 metri d' altezza riesci ancora a recuperarlo, con lo zanzarino no.
Io atterro SEMPRE col motore spento, mi sembra + bello....
Il modello per mettercelo su ce l' ho, anzi me ho avuti 2:
uno è l' Easy Sport della GP, ma mi sono trovato con un ACTRO 24 libero e ce l' Ho montato....
Poi ho comprato un Bellanca della Phoenix per sostituire quello defunro anni fa, ma, dopo aver montato il motore sul castello, mi è arrivato un motore BL d' occasione che era proprio quel che ci voleva....
Così sto aspettando il trainer ad ala bassa della Phoenix, stavolta lo monto!!!!
Bene, vedi di non ripensarci stavolta. Ti stai perdendo qualcosa, fidati.
E poi non ho mai capito che problema c'è a scassare un modello.. ne ho rotti a decine, sempre per colpa dei pollici tranne uno per un quarzo sfilato in volo (sempre colpa mia è). Morto un papa se ne fa un altro e bonanotte.

Un saluto
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando