Citazione:
Originalmente inviato da flynoob Allora, a parte il fatto che non riesco a capire ancora cosa sarebbe Hold, Stunt e Normal, nel senso mentre volo non penso di usare tutte e tre le curve ma userò solo la normale!
E un'altra cosa dimmi se è giusta, da quanto ho capito, la Throttle e la Pitch curve son legate assieme, nel senso che se io metto il pitch così (-10° -8° -5° -3° -1°) e il throttle così (0, 25, 50, 75, 100)
Quando il motore raggiunge il 100, l'elicottero non si alza perchè il pitch nel punto 5 che sarebbe H è a -1°. Quindi è come un pò nei motori che bisogna trovar la copia giusta per sfruttare il massimo senza perder potenza (è un esempio).  |
sì per la prima parte,
non proprio per la seconda
Citazione:
Nell'Hely bisogna trovar le giuste coincidenze con i giri del motore perchè si alzi senza aver molti giri!
Dimmi che è così che inizio a capir qualcosa!!!
|
il discorso è complesso, anche perché le curve sono proprio regolabili per soddisfare le varie esigenze, diverse vuoi per tipo di pilotaggio vuoi per tipo di modello (una riproduzione avrà curve ben differenti da un modello che deve fare volo 3D)
diciamo questo:
la PRIORITA' LA DEVI DARE AL PASSO, dopo di che ti preoccupi della curva del gas
quindi non è detto che il modello si deve alzare necessariamente con pochi giri ... (i giri dipendono da come li vuoi, oppure anche dal motore, pignone e corona che hai, nonché dal tipo di elicottero)