Citazione:
Originalmente inviato da flynoob Allora, a parte il fatto che non riesco a capire ancora cosa sarebbe Hold, Stunt e Normal, nel senso mentre volo non penso di usare tutte e tre le curve ma userò solo la normale!
E un'altra cosa dimmi se è giusta, da quanto ho capito, la Throttle e la Pitch curve son legate assieme, nel senso che se io metto il pitch così (-10° -8° -5° -3° -1°) e il throttle così (0, 25, 50, 75, 100)
Quando il motore raggiunge il 100, l'elicottero non si alza perchè il pitch nel punto 5 che sarebbe H è a -1°. Quindi è come un pò nei motori che bisogna trovar la copia giusta per sfruttare il massimo senza perder potenza (è un esempio). Nell'Hely bisogna trovar le giuste coincidenze con i giri del motore perchè si alzi senza aver molti giri!
Dimmi che è così che inizio a capir qualcosa!!!  |
ciao innanzitutto DEVI necessariamente recuperare un pò di teoria..
almeno un'infarinatura ci vuole..

con la dx6i hai la possibilità di impostare 3 curve, la normal che è quella che usi all'inizio per imparare; la Stunt, che solitamente si usa in un secondo momento e generalmente ha curva gas piatta (100% o al massimo a v (100-90-85-90-100)); la hold che deve essere la fotocopia della normal (passo) e invece gas piatta a 0.. serve per "staccare" il motore, e fare in modo che in caso di crash non vai a fare danni più gravi..
per le curve si, passo e gas sono comandati dallo stesso stick e il funzionamento ti è chiaro..
con una curva passo come quella che hai postato non vai da nessuna parte perchè considera che l'eli si alza intorno ai +4°!!!
per iniziare metterei una curva con minimo -3° e al punto massimo vanno bene i 10/11° che avrà il modello (100%)..