Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 12, 06:54   #7 (permalink)  Top
AlexBooo
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Si il buco non arriva a scoprire tutto il metallo del jive ma un buon 85% è proprio dietro la bocca sotto la canopi.tivolevo chiedere visto che anche te hai i torq se hai dovuto mettere i distanziale per l unibol della squadretta servo..
Si, ho dovuto mettere i distanziali degli uniball (ma ricordo che altri con i Torq su HeliFreak non le usarono, non chiedermi come mai...). Ti riporto cosa mi disse in proposito Enrico di Sab (da prendere ovviamente con le molle, che nel frattempo potrebbero aver fatto modifiche...):

Citazione:
i servi outrage sono tra i più ingombranti nella zona anteriore.
Per questi servi è necessario usare o i gommini con le apposite boccoline o dei distanziali da 1.5 mm

Ti allego alcune foto.
Con questo tipo di montaggio è poi meglio sostituire la vite M2.5x8 con una M2.5x10
Sto parlando di una delle 4 viti che blocca il servo. Quella vite è appositamente lunga 8 perchè in caso di montaggio senza gommini potrebbe, se più lunga, andare in collisione con il cuscinetto
Se però tu monti i gommini meglio utilizzare una vite un pò più lunga.

In fine se utilizzi la squadretta mikado usa il foro centrale. Non serve usare dremel.
Ti raccomando le squadrette carbon mikado, sono eccellenti! Nel caso devi prendere quelle da 20mm (la parte 04021).
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando