Discussione: volare al mare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 12, 15:41   #16 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da fishwolf Visualizza messaggio
Io ho allargato uno scafo dimenticando di collegare il tubo di scarico, era piena, eppure ho salvato rx e regolatore ci volo da anni senza problemi, ho solo sciaccuato con acqua dolce e a casa con alcool
io invece in acqua di mare ho lasciato scoperta una spinetta da servi e una presa di ricarica, sono bastate poche gogge d'acqua d mare che subito hanno iniziato a bollire e fare la schiuma verde, ma tanto nel giro di 3 minuti il problema si è risolto da solo.. si erano talmente consumante da interromepre il circuito.
l'unico esc che mi è finito in mare (da macchina) ha funzionato per 4 secondi netti.. poi ha smesso, ho staccato tutto e 5 minuti dopo l'ho aperto per pulirlo ma aveva già fatto reazione, alcune piste si erano sciupate e circolava dentro una melma che puzzava di elettronico fritto..
lavato asciugato provato e cestinato.

Ultima modifica di wrighi : 29 luglio 12 alle ore 15:45
  Rispondi citando