Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 12, 22:36   #1 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
tuttala fibrato finitura deludente help

mi dite dove sbaglio per favore.vi pongo il problema premetto che ho letto molti post a riguardo ma non trovo la soluzione. ho fibrato delle ali di un tuttala ma la superficie non mi viene bella liscia ma viene microforata. ho provato a passare una mano di resina con microballons ma i fori non si otturano . come se il tessuto non sia stato bene impregnato. dopo aver tagliato le ali in polistirene ho steso il tessuto da 50gr su due fogli di pvc e con il rullo ho imbevuto il tessuto ho tolto l'eccesso con della carta assorbente. ho inserito le due semiali nel sacco del vuoto. il risultato è decente ma non ottimo come ho visto qui in tante foto . ho anche dato una mano di resina e microbballons ma si creano delle microbolle ed i fori non si otturano. ho dato una mano di fondo a spruzzo stesso risultato. posto delle foto per farvi capire il problema
Icone allegate
tuttala fibrato finitura deludente help-p1050250.jpg   tuttala fibrato finitura deludente help-p1050255.jpg   tuttala fibrato finitura deludente help-p1050253.jpg  
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando