Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 12, 18:44   #9 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da BombaJr Visualizza messaggio
ciao e benvenuto!
fai prima come ti dice luigi,prendi un 4ch a 40€,giusto per vedere se ti piace,poi se ti piace potresti andare avanti comprandoti un 4ch da 150€ o di più,ad esempio blade 120sr,oppure msrx,ecc.... ce ne sono tanti,e poi,diventato abbastanza bravo con gli altri potretsti prenderti un 6ch da 300€,ad esempio un t-rex kit (vale a dire che te lo monti tu) ,così prendi confidenza con i modello.
oppure prenderne 1 a di meno,tipo a 200€,anche se non saranno tutto sto granchè,qundi meglo i t-rex,o simili,insomma,roba seria.

p.s. per i kit ti devi comprare l'elettronica e una radio se non ce l'hai già,con relativa ricevente,caricatore,batteria,ecc....
quindi ti costerà parecchio.
come radio potresti prendere una dx6i.
io a dicembre-gennaio prendo questo,è un t-rex 40 sport v2 super combo,compreso di tutto,però l'eli è un kit,cioè che me lo devo montare,però c'è tutto e ci devo comprare solo il caricatore e qualche altra batteria.
ecco il link: Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i Align T-Rex 450 Sport V2 Super Combo & DX6i & LiPo # KX015081-DX6i KX015081-DX6i - www.live-hobby.de
naturalmente,prima di poter prendere un qualsiasi elicottero,ti devi studiare parecchie cose,i suoi funzionamenti,e tutti i cavoli vari.
comunque,questo è un hobby bellissimo, ma anche altrettanto pericoloso,perchè ti potresti fare male seriamente,anche con un micro,ad esempio l'mcpx V2,ottimo elicottero,che credo che vada bene anche quello,è un 6ch, quindi può volare anche fuori,(pensa se ti viene addosso l'mcpx che credo sia lungo 20cm o giù di li,oppure dritto nelle batterie,stai mezzora per terra a stramazzare,quindi,qualunque cosa tu faccia,pensa sempre alle conseguenze)
penso che per gli esperti tutto il mio papiro sia una cosa detta giusta,oppure una cavolata.
spero di esserti stato di aiuto.
cordiali saluti.

p.s.2 ma dove vivi?
in che città/paese?
mi ha detto che non vive ad Arce

mi spiace ...