Citazione:
Originalmente inviato da machoita ciao a tutti
mi chiamo gianlucaa 
ho appena ieri comprato un eli,quelli cinesi da 10 euro il high v-max alloy model ty 901
mi piace un sacco pilotare questi eli.....mi spasso anche se 5 min e la carica va giu...anzi neanche 5 min....all'inizio avevo difficoltà ma ora ho capito il meccanismo e + o - lo controllo anche se quando lo spingo in avanti gira su se stesso anche controllando la rotazione....mi chiedevo...mi dareste una mano a sceglierne uno nn malaccio?premetto che nn voglio spendere tanto xk tipo quando mi allontano troppo va a finire ke urto qlks e rompo tutto....ho visto su internet questo modellino (per farvi rendere conto del prezzo che voglio spendere x il momento) ve lo linko â
Nuovoâ
â
â
SYMA S108G 3CH REMOTE CONTROL MINI COBRA RC GYRO Elicottero â
â
| eBay
voi che ne dite????vedevo su i video che tipo quando si alza nn gira su se stesso e quando si spinge in avanti o dietro nn xde di rotta ecc...senò avete qualche consiglio???
poi c e un negozio di cinesi che aveva 2 eli,ieri li ho visti ma nn ricordo ne nome ne nulla...uno costava 25 l altro 40
potete dirmi qualche nome marca economica che magari se è quella che dite voi lo acquisto????'ringrazio anticipatamente |
Ciao e benvenuto..vedo che hai appena iniziato.. Ma il vero elimodellismo è ancora tutto da scoprire..ti consiglio prima di tutto di abbandonare i coassiali..(birotore) perché sono dei giocattoli e come vedi li porti in volo subito..poi non ne vale proprio la pena spendere 40 euro per questi modelli cinesi poiché pessimi..se vuoi iniziare a divertirti e capire un pò come si comanda un eli ti consiglio di passare a un monorotore e se la cosa ti piace allora poi passare a modelli più professionali..potresti partire con un 4canali rtf tipo colibrì sport,mini twister sport(45circa) o ancora il nine eagles solo pro 270, xieda 9588, vl w911 ecc ecc..
Sulla durata di volo non aspettarti tempi eccessivi le batterie vanno dai 5 a 10 min..le compri aggiuntive e mentre voli con una carichi l'altra..spero di esserti stato d'aiuto..saluti