Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 12, 16:52   #1 (permalink)  Top
machoita
User

Data registr.: 27-07-2012
ciao sono nuovo, aiutooo

ciao a tutti
mi chiamo gianlucaa
ho appena ieri comprato un eli,quelli cinesi da 10 euro il high v-max alloy model ty 901
mi piace un sacco pilotare questi eli.....mi spasso anche se 5 min e la carica va giu...anzi neanche 5 min....all'inizio avevo difficoltà ma ora ho capito il meccanismo e + o - lo controllo anche se quando lo spingo in avanti gira su se stesso anche controllando la rotazione....mi chiedevo...mi dareste una mano a sceglierne uno nn malaccio?premetto che nn voglio spendere tanto xk tipo quando mi allontano troppo va a finire ke urto qlks e rompo tutto....ho visto su internet questo modellino (per farvi rendere conto del prezzo che voglio spendere x il momento) ve lo linko ★Nuovo★ ★★ SYMA S108G 3CH REMOTE CONTROL MINI COBRA RC GYRO Elicottero ★★ | eBay
voi che ne dite????vedevo su i video che tipo quando si alza nn gira su se stesso e quando si spinge in avanti o dietro nn xde di rotta ecc...senò avete qualche consiglio???
poi c e un negozio di cinesi che aveva 2 eli,ieri li ho visti ma nn ricordo ne nome ne nulla...uno costava 25 l altro 40
potete dirmi qualche nome marca economica che magari se è quella che dite voi lo acquisto????'ringrazio anticipatamente
machoita non è collegato   Rispondi citando