Discussione: x-models?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 12, 15:40   #19 (permalink)  Top
Photomax
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
X-models

Anch'io sono perfettamente d'accordo con pierrecruset!!!!
E tanto di cappello allo sfogo di Fulcro in questa discussione; aumentata ancora di più la stima!!!
Ovviamente ogni ditta aveva problemi e la situazione attuale non aiuta; si aggiungono difficoltà (di truffe) e penso possano coricare chiunque, anche chi ha spalle ben coperte.
Motivo per il quale, sono sempre più solidale con queste persone che fanno di tutto, togliendo anche tempo alle famiglie, per darci l'opportunità di farci divertire.
Quindi ... avanti avanti!!!

Citazione:
Originalmente inviato da pierrecruset Visualizza messaggio
Mi dispiace abbiate problemi (se poi causati da truffe ....).

Non sono un grande acquirente di modelli ma abbiamo due blade 1.5 (old version) che nonostante tutto vanno come schegge e ci resistono.

Auguri affinchè tutto si ripristini.

Ho notato però che sovente le inconprensioni con i clienti sono causate da mancanza di informazione: forse un bel comunicato ufficiale sul sito (magari l'avete fatto e sto dicendo una cazz****ta) in cui si spiegano le cose e si precisa che si tornerà con modelli ancora più belli di prima, qualità superiore, etc., potrebbe aiutare.....

Se può consolare....ho scritto alla Nan (documentandolo con foto) un problema che ho su un loro modello (chiedendo come risolverlo bada bene, non soldi o sostituzioni o altro), secondo voi hanno risposto?
Photomax non è collegato   Rispondi citando