Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 12, 12:01   #2 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da minimoa78 Visualizza messaggio
per quanto riguarda l' interruttore non ti so aiutare, non ho capito a cosa tu ti riferisca. se metti una foto o un link a una foto presente su internet mi aiuti a risponderti meglio.
la spinetta nella presa SPC (supplementary power connection). presa per l' alimentazione supplementare) va lasciata lì a meno che tu non voglia alimentare la SOLA ricevente con un pacco batteria supplementare. I servi saranno alimentati dal bec del regolatore o da altro pacco batteria

Io non uso interruttori per accendere l' impianto elettrico perchè sopratutto in pendio è un attimo lanciare il modello "spento", mentre se ogni volta devi aprire e chiudere la capottina, essendo meno automatico, te lo ricordi. de gustibus.
Allora... andando per esclusione, quel interuttore dovrebbe servire da accensione ricevente una volta colegati i fili della batteria....
Se ora collego i poli della batteria sul mio secondo ely, questo si accende in automatico.... con l'interuttore che dovrei montare sul Trex, anche se collego la batteria non si accendera' fino a che non agisco accendendo con L'interuttore stesso....
Per la foto.... provedo quando arrivo a casa... e te la mostro.... ora rispondo tramite Cell...